Notice: Undefined index: title in /var/www/clients/client29/web37/web/cache/view/page_col_right.1be814e2af8be723857b06c3d4ded619.rtpl.php on line 67 “Chiamati a Vivere di Misericordia…

…Perché ci è stata usata Misericordia!”

Come gli anni scorsi, la Pastorale Giovanile di Trieste ripropone anche in questa Quaresima (durante la quarta settimana), due serate continuative (un Lunedì ed un Martedì) di “Esercizi Spirituali” aperti a tutti i giovani della Diocesi. La terza serata concluderà gli Esercizi con la “Cattedra di San Giusto” – desiderata dal nostro Vescovo appositamente per i giovani – guidata quest’anno dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi.

Gli Esercizi Spirituali si svolgeranno nelle sere di Lunedì 7 e Martedì 8 Marzo presso la Chiesa Cattedrale di S. Giusto (Battistero di S. Giovanni) e saranno guidate da don Davide Chersicla (Vice Direttore della Pastorale Giovanile Diocesana e Vice Assistente del Settore Giovani di AC).

Il titolo degli esercizi sarà “ CHIAMATI A VIVERE DI MISERICORDIA, PERCHè CI è STATA USATA MISERICORDIA 

Ogni incontro avrà, la stessa struttura: proclamazione della Parola di Dio, meditazione guidata da don Davide, tempo di preghiera personale ed adorazione Eucaristica, opportunità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.

 

http://www.triestegiovani.it/it/news/appuntamenti-giovani/esercizi-spirituali-per-giovani