Martedì 19 giugno

ore 19.00 Santa Messa

ore 20.00 incontro col Vescovo

In vista del Sinodo sui giovani in programma il prossimo autunno, alcuni universitari hanno espresso al Vescovo il desiderio di incontrarlo personalmente, per conoscerlo e per essere ascoltati direttamente da lui, attraverso delle domande e un confronto libero sul cammino di fede che ciascuno sta facendo, con tutte le sue difficoltà i dubbi e le fatiche dell’adesione alla Chiesa.

Mons. Crepaldi passerà una serata con gli studenti universitari martedì 19 giugno 2018 presso il Rifugio Cuor di Gesù, celebrando prima la Santa Messa e poi incontrando gli studenti alle ore 20.00.

L’incontro è rivolto in maniera particolare agli studenti universitari. La partecipazione è libera: chiunque desideri conoscere e parlare con Sua Eccellenza è ben accetto.