Martedì 23 maggio 2017

ore 17.30

Il Tempio Nazionale di Monte Grisa, dedicato a Maria Madre e Regina, fu costruito a memoria della consacrazione dell’Italia al Cuore Immacolato di Maria, secondo la richiesta della Vergine apparsa a Fatima.

In occasione del centenario delle apparizioni a Cova de Iria, abbiamo deciso di cambiare la meta del tradizionale pellegrinaggio di fine anno degli universitari a Santa Maria in Siariis in Val Rosandra per recarci tutti insieme a Monte Grisa, per affidare alla Vergine di Fatima tutte le intenzioni che ciascuno di noi porta nel cuore.

Il gesto è aperto e tutti e si concluderà con una cena tutti assieme presso il ristorante sotto il santuario (contributo di 5 €)… vi aspettiamo!

Programma

ore 17.30 partenza a piedi dal Centro diocesano di Pastorale Universitaria Rifugio Cuor di Gesù.

ore 19.30 circa arrivo al santuario e celebrazione della Santa Messa presso il Tempio Nazionale di Monte Grisa.

ore 20.30 circa cena assieme nel ristorante adiacente al santuario.

Per adesioni scrivere entro domenica 21 maggio 2017 a info@pastoraleuniversitaria.trieste.it